Un bellissimo regalo fatto da Maria Angela e Cristina alla nostra presidente Giuliana

Sono qui con Cristina per trasmettere tutta la mia simpatia ed il mio affetto alla Banca del Tempo.

Giuliana ne è la vulcanica Presidente ed è a Lei, pertanto, che offriamo questo lavoro, mio e di Cristina per comunicarLe il nostro entusiasmo di esserne parte attiva!

Sono dei semplici scatti fotografici, che vogliono testimoniare la gioia di una bella serata Natalizia, in comunione e con l’impegno e l’entusiasmo dei numerosi soci.

Cristina, per me, è stata lo stimolo per tradurre “fisicamente” questa gioia. Insieme abbiamo trascorso momenti di condivisione, che ci hanno regalato, lo ripeto “gioia” ed il mio augurio è di trasmetterla a tutti voi !

Grazie Cristina, grazie a tutti voi, che con il vostro “donare” rispolverate il significato di vivere semplicemente, in liberta e con gioia!

Maria Angela

Un bellissimo regalo fatto da Maria Angela e Cristina alla nostra presidente Giuliana 20160128 193028
Un bellissimo regalo fatto da Maria Angela e Cristina alla nostra presidente Giuliana 20160128 193045
Un bellissimo regalo fatto da Maria Angela e Cristina alla nostra presidente Giuliana 20160128 193103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.